Fill a hole in my room

8 Nov

Fill a hole in my room” è un’opera composta da fotografie di oggetti (da me utilizzati nella quotidianità) nel loro ambiente attuale, uniti mediante la sovrapposizione della loro ombra in rosa, essa sta a rappresentare la loro essenza, la loro anima.

Perché rosa? Il rosa è il colore che contraddistingue nel momento della nascita l’uomo e la donna, è un rimando alla mia intimità e al mio modo di essere donna anche nelle mie espressioni artistiche.

Gli oggetti vengono qui presentati come presenze, riempono il vuoto, quasi dissolvendosi e rimaterializzandosi in un mondo parallelo, un mondo fatto di desideri, di certezze e incertezze, di sogni.

Ecco i miei oggetti onnirici assieme alla loro apparenza reale e visiva nella mia stanza.

Loro occupano la stanza…, io li faccio muovere nella stanza!

silk epil

silk epil

spazzola per capelli

spazzola per capelli

borsa

borsa

assorbente

assorbente

Lascia un commento